Buongiorno ragazzi! Tutto ok? 🙂

Oggi vi parlo un po’ del mio lavoro: ”l’artigiano” si perché ho qualche attività in questo ambito sia di pelletteria che calzaturiero, oltre alla duplicazione chiavi.

L’ outifit che vi propongo è totalmente sartoriale ed in vera pelle, dal pantalone fatto su misura scegliendo personalmente il materiale al fantastico portafoglio di cui oggi vi parlerò.

Qualche mese fa arrivò in ufficio una proposta di collaborazione da questo brand, e come potete percepire ho accettato subito pieno di entusiasmo, perchè il fatto a mano è una delle cose che amo di più! Oggi vi Racconto di Moreca, un fantastico brand Ucraino che lavora ogni singolo accessorio con massima cura e professionalità. Ed ovviamente, non sto neanche a dirvelo, artigianalmente!

Questa è la loro storia:

Moreca è una combinazione di passione, design high-end di un artigiano e le tecnologie più moderne. Tutti i prodotti che troverete sul nostro sito sono realizzati artigianalmente con l’anima e realizzati con i migliori materiali naturali provenienti da tutto il mondo. I nostri studi sono situati a Kiev e Praga. La produzione ha sede a Kiev.

Questo mondo non è l’ideale, ma crediamo che alcune delle parti di questo mondo devono essere. Ecco perché creiamo cose che possiamo con orgoglio usare noi stessi. Siamo molto semplici. Non abbiamo bisogno di un sacco di cose – abbiamo solo bisogno le cose migliori!

Quando scegliamo le cose migliori, non è un modo per impressionare gli altri. E ‘un modo di pensare edonistico, un modo di avere piacere e scegliendo qualcosa di unico e speciale, qualcosa che ha a che fare con l’anima.

Il nostro desiderio di libertà ha iniziato dalla nascita e l’infanzia. Siamo nati in Ucraina nella famiglia di aviatori. Il nostro nonno era un pilota e istruttore di volo militare. La nostra infanzia iniziato molto, molto lontano nel Nord, nella Repubblica di Sakha, dove il nostro padre lavorava come pilota. Abbiamo vissuto nei pressi dell’aeroporto e nostra madre lavorato nel controllo del traffico aereo per oltre 6 anni. In questo deserto di ghiaccio, dove la temperatura è scesa sotto allo zero di 40С, abbiamo iniziato a sognare. Abbiamo sognato di essere liberi. Ogni volta che abbiamo guardato questi splendidi uccelli d’acciaio abbiamo sognato che a volte saremmo stati in grado di volare in tutto il mondo, con la stessa facilità come quegli uccelli lo fanno.

Dal 2009 il nostro team è stata la creazione e la progettazione di accessori di lifestyle e mobili dalle linee pulite e l’estetica minimalista rivolte ai sognatori e edonisti da tutto il mondo.

 

 

DSC_2823

DSC_2791

DSC_2805

DSC_2796

 

DSC_2835

 

 

Facebook Comments