Siamo tornati ragazzi! 🙂

Scusateci se in queste ultime settimane siamo stati poco attivi sul blog ma siamo stati veramente presi da svariate situazioni!

Oggi vi parliamo di un brand un po’ fuori dalle righe, o come piace definirlo a noi, geniale!

Eh si, perché gli amici di Oybo Socks sono davvero geniali!!

Hanno rivoluzionato il concetto di “paio” di calze, introducendo all’interno del paio, due calze tra differenti 🙂  il Come potrete vedere Fabio ne ha indossato un paio pied de poule con due dimensioni differenti della trama, metre paolo ha cercato di ”distinguersi” dai normali outfit classici con un paio di calze scozzesi, anch’esse con una differenza nel dimensionamento della trama,  ed il bellissimo papillon di Nati Con La Camicia che ringraziamo ( Nel post precedente la loro storia ).

Oybo può essere sia un buon acquisto per voi per indossare un qualcosa fuori dalle righe e  sia per fare un regalo a qualche vostro amico o parente appassionato di moda, dal momento che la calza sta diventando sempre più importante per l’uomo.

Allora ragazzi, correte nell’ e-commerce di Oybo QUI per acqustare anche voi un bellissimo paio di calze per ”fare da differenza” 😀 ovviamente dopo ver visto le nostre foto 😛

Un bacio da Paolo e Fabio

 

Facebook Comments