Ciao Ragazzi 🙂

Come va? Io sono sempre di corsa soprattutto in questo periodo pieno di cambiamenti e nuovi progetti lavorativi ma come vedete trovo sempre il tempo di pubblicare qualcosa anche sul blog oltre che su instagram ( Continuate a seguirci eh ;).

Settimana scorsa ha pubblicato Fabio il suo outfit, ora è il mio turno! La location è la stessa, infatti abbiamo scattato con solamente qualche ora di differenza.

Ho scelto un look che si può sfruttare bene il molte occasioni con un pantalone tinta beige essendo ormai in pieno autunno ed una camicia con un colletto molto particolare che ho trovato per caso in un piccolo negozietto una domenica. Un maglioncino acceso nel caso si abbassi la temperatura nel tardo pomeriggio ed uno stivale marrone scuro cucito a mano.

Il tutto è accompagnato dagli splendidi accessori ( le loro storie nei post precedenti ) Boccadamo Gioielli e Smile Solar. Posso assicurarvi che i bracciali sono davvero fantastici! Come non è da meno l’orologio con una storia molto carina che vi invito di andarvi a leggere scoprendo così il loro modo di lavorare ecologico.

Adesso scappo, ho una lezione di guida! Finalmente anche io sto prendendo la patente 😉 Ciao ragazzi, alla prossima!

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

Facebook Comments