Ciao ragazzi 🙂 Come state?

Io bene, qui fa caldissimo ed io sono sempre super impegnato ma come vedete trovo sempre il momento di ritagliarmi qualche oretta per condividere con voi qualche cosa 😉

Come vedrete sarà il mio primo articolo con una macchina, eh si perché finalmente anche io avendo compiuto la maggiore età sto prendendo la patente e non vedo l’ ora di guidare questa fantastica 500C Rossa!

Oggi condividerò con voi qualche scatto con un outfit un po’ particolare, come sapete amo molto vestire elegante. Oggi ho provato a mischiare un abbigliamento vintage con il ”nuovo” di questa 500 per mischiare un po’ gli stili!

Sicuramente avrete notato la fantastica polo marrone con dettagli rosa di Haute Casual abbinata ai mocassini Timberland, il brand è tedesco ed offre una vasta gamma di colori dalle tinte naturali ( come la mia precedentemente usata ) alle tinte più comuni con dettagli di colori differenti. Altro pregio il materiale ottimo, senza dubbio superiore anche alle più conosciute polo italiane.

Ho deciso di indossare un paio di occhiali blu cobalto realizzati interamente a mano in vero bamboo con lenti polarizzate del brand irlandese RadikalVip con cui abbiamo stretto una solidissima collaborazione che si protrarrà nel tempo! ( Scegliamo solo prodotti top! 😉 )

Ed in fine, ma sicuramente non ultimi i guanti! Eh si perché tradizione proprio dei gentleman era guidare con i guanti tempo fa’. Tradizione che gli appassionati non hanno mai trascurato! Questi guanti hanno una storia particolare perché a farli sono stato io! Si avete letto bene io! Vi state chiedendo come? Cliccando sul sito web dei numero uno dei guanti in vera pelle CompanyOfGlovers  potrete creare da zero i vostri guanti con materiali e colori che preferite! Infatti se notate con attenzione io gli ho fatto mettere le borchie proprio per mischiare il guanto ”vintage” con la contemporaneità del borchiato.

Tutto questo accompagnato da un bel paio di pantaloni che ho acquistato da Zara facendomeli poi stringere su misura ed una coppola presa in una bottega a Firenze.

Ragazzi, io vi saluto, è tempo di andare in vacanza per me!

Finalmente un po’ di relax! Ora godetevi le foto, ci vediamo al mio ritorno :*

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

Facebook Comments